Scuola aperta

Scuola Aperta Mons. Giacomo Jop Scuola dell'Infanzia San Giovanni di Casarsa

Vieni a conoscere la nostra offerta formativa dell’anno scolastico 2021/2022 per la Scuola dell’Infanzia (per i bambini dai 3 ai 6 anni) e da quest’anno “Sezione primavera” (per i bambini dai 24 ai 36 mesi).

Sabato 12 Dicembre 2020, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 aspettiamo tutti i genitori che vogliono conoscere l’offerta formativa della nostra scuola.
I genitori, senza bambini, potranno visitare la struttura accompagnati dal personale docente, che sarà lieto di raccontare la giornata tipo del bambino a scuola e i progetti educativi attivati.

La scuola dell’infanzia “Monsignor Jop” è una scuola d’ispirazione cristiana che, tramite l’adozione di un approccio esperienziale, ha come obiettivo lo sviluppo armonico del bambino.

● Spazioso parco esterno.

● Ampi e forniti locali interni.

● Varietà nella proposta formativa.

● Stretta collaborazione con la comunità.

● Valorizzazione dell’ambiente naturale.

Per info: 334 6125006

Comments are closed.