Codici per l’accesso ai contenuti protetti

Parte del materiale multimediale presente all’interno di questo è reso fruibile solo alle famiglie degli alunni regolarmente iscritti a frequentare la Scuola Materna per l’anno scolastico corrente o iscritti alla frequenza degli anni scolastici 2011-2012 e 2012-2013 (materiale in archivio).

Coloro aventi i requisiti potranno richiedere i codici per l’accesso al seguente indirizzo direzione @scuolamaternamonsjop.it, specificando nome del genitore, del figlio/o iscritto/a e l’indirizzo di posta elettronica comunicato alla scuola all’atto dell’iscrizione.
Dopo le opportune verifiche, verranno inviate tramite mail le credenziali per l’accesso che si potrà effettuare dalla homepage del sito.

One Response to “Codici per l’accesso ai contenuti protetti”

1. Avatar
    Maria Cristina Pensante

Salve,